Silent Yoga

Silent Yoga

La Silent Disco incontra lo Yoga. Questo sistema, messo a punto in collaborazione con i nostri partner americani di Sound Off con le nostre cuffie SILENTSYSTEM SX809 Super Power Bass ®, è la soluzione intelligente per un allenamento unico e di qualità.

E’ molto di più di una moda passeggera ed ha un nome ben preciso: Silent Yoga, anche conosciuto come Silent Disco Yoga o Sound Off Yoga; questa è la novità che sta facendo impazzire da New York ad Hong Kong, ed adesso è arrivata anche da noi in Italia.


Grazie alla nostra partnership con Sound Off, ed al continuo miglioramento del Sistema per Silent Yoga, siamo riusciti a :

Ottenere un sistema senza fili completo e dedicato, di alta qualità, efficacia ed affidabilità;
– Immagazzinare tutto il know-how necessario per offrire il miglior servizio di Silent Yoga 

IL KIT SILENT YOGA // L’UNICO ORIGINALE by SILENTSYSTEM & SOUND OFF

Trasmissione del suono a 500 metri di distanza, trasmettitori portatili con 8 ore di autonomia, cuffie SILENTSYSTEM SX 809 SPB Super Power Bass, mini mixer portatile multi-canale e microfono professionale completamente wireless, senza alcun filo!

COME FUNZIONA

Avete mai desiderato poter sentire il vostro istruttore di yoga sussurrare dolcemente nel vostro orecchio? Quante volte avete sognato di poter “spegnere” tutti i rumori esterni della città per isolarvi e godervi al massimo il vostro allenamento di Yoga?

Con i nostri Sistemi questo è possibile! Una lezione di Silent Yoga segue il principio del flusso armonico di respiro e movimento del Vinyasa, solo che in più si indossano delle cuffie senza fili; attraverso le quali si può sentire l’ istruttore così come la musica, anche mixata dal vivo da un DeeJay.

L’ insegnante non ha bisogno di amplificazione della voce, tutte le cuffie sono dotate di potenziometro per regolare il volume a proprio piacimento.

Grazie alla funzione di riduzione del rumore delle cuffie SX 809 SPB ®, è possibile isolarsi totalmente dall’ambiente esterno, spesso fonte di disturbo delle lezioni.

Un chiaro vantaggio dell’ introduzione delle cuffie wireless nel mondo dello Yoga è che ti permettono di tenere lezioni di larga scala ed in zone dove non è possibile amplificare il suono per via dell’inquinamento acustico, come aree storiche, parchi, spiagge.

CHIEDI UN PREVENTIVO