Silent Wellness

Silent Wellness

Il termine Wellness è una diramazione del concetto di Fitness: fa riferimento ad uno stile di vita che mette al centro il benessere delle persone, proponendo pratiche sportive, di rilassamento, di rigenerazione mentali e fisicheL’ obiettivo del wellness è quello di raggiungere un livello di benessere ed equilibrio psicofisico.

Sono proprio equilibrio e la moderazione i die fattori che differenziano l’approccio del wellness all’attività fisica. Il wellness e’ totalmente privo degli aspetti stressanti che spesso le discipline sportive e del fitness comportano, perciò non ha alcuna controindicazione.

Visto lo scopo primario del Wellness, ecco che le nostre tecnologie ricoprono anche qua un ruolo molto importante.
Durante le attività di rilassamento e rigenerazione, conseguenti all’ attività fisica, la possibilità di ascoltare musica rilassante di TRE generi differenti ha aperto nuovi orizzonti.


Nell’ estate del 2014 il Silent Wellness sbarca per la prima volta in Italia, infatti grazie alla collaborazione con il prof. Cristiano Ckris* Verducci, ideatore e presenter internazionale del Metodo ed Attrezzo Rebound® AIR™ Originale (da 40 anni anche nel settore del Fitness & Wellness), titolare della Cre@more® Company & Concept e del  Jump 4 Joy Network®; è stato messo a punto questo nuovo sistema tecnologico e presentato alla Fiera del Rimini Wellness 2014. Come sottolinea lo stesso prof. Verducci, esperto e consulente del settore dal 1990:  l’introduzione dei sistemi Silent Wellness di SILENTSYSTEM® nel mondo del Wellness sarà un punto chiave per l’inizio di una nuova era, dove tecnologia, fitness e wellness si trasformeranno in una cosa sola”. E’ così, con l’ utilizzo delle cuffie wireless SILENTSYSTEM ®,  che viene messo a punto l’ innovativo sistema creato dal prof. Verducci: “CRE@MORE® Health Club SYSTEM – il giusto equilibrio tra movimento e rilassamento in un’ unica soluzione.”  – Wellness Pills (Pillole di Wellness)

CHIEDI UN PREVENTIVO